Connect with us

Ultime Notizie Roma

MALTEMPO ROMA Disagi e allagamenti. La situazione

Published

on

Piogge a Roma

MALTEMPO ROMA Disagi e allagamenti nella Capitale per la copiosa pioggia caduta nelle ultime ore.

MALTEMPO ROMA Disagi e allagamenti in alcune zone della Capitale. La Protezione Civile aveva diramato ieri un bollettino per avvisare la popolazione di Roma e del Lazio dell’imminente ondata di maltempo. Tempo avverso che tuttora imperversa in molte zone e sta creando non pochi problemi. Oggi il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico. Le Zone indicate sono Bacini Costieri Nord, Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud. Intanto allagamenti sono segnalati nel sottopasso di via Valchetta Cartoni, con possibili difficoltà di circolazione in direzione via Flaminia-Centro Città. E su via Ostiense, all’altezza di Largo Beato Placido Riccardi (Stazione Metro S. Paolo). Traffico inoltre rallentato sull’intero anello del Grande Raccordo Anulare per pioggia intensa. Astral Infomobilità chiede a tutti coloro che si trovano in macchina di prestare la massima attenzione.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025