Politica
Regione Lazio approva piano tutela acque
Quest’oggi passo importante verso la salute e l’ambiente. La Regione Lazio approva piano tute la acque, soddisfatto Zingaretti
Regione Lazio approva piano tutela acque durante il Consiglio di oggi. Arriva anche la soddisfazione del Presidente Zingaretti che si è così pronunciato: “Ciò è stato sottoposto a Valutazione Ambientale Strategica che garantirà il miglioramento delle acque del nostra regione. La nostra amministrazione partirà subito al lavoro, per poi fare un ulteriore aggiornamento nel 2021. Con la tutela dell’acqua e, precedentemente dell’aria, vogliamo garantire la salute e l’ambiente in tutto il Lazio“.
PROBLEMI TECNICI ALLA STAZIONE METRO PIAZZA DI SPAGNA
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
