Connect with us

Cronaca

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese

Published

on

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese.

ROMA Presa baby gang che terrorizzava Villa Borghese. A finire tra le maglie dei carabinieri due 16enni romani, accusati di essere capi della baby gang in azione a giugno dentro villa Borghese. Entrambi sarebbero coinvolti in due rapine, avvenute nel centro di Roma a distanza di poche ore ai danni di due 15enni. Quattro complici erano già stati denunciati all’epoca dei fatti, dopo essere stati intercettati grazie alle descrizioni fornite dalle due vittime.

Indagando, i militari hanno scoperto che i due 16enni, gia’ pregiudicati, oltre ad esserne riconosciuti come capi, erano anche i membri più violenti della banda. Lo testimonia un pugno sferrato al volto della prima vittima per una mancanza di rispetto dovuta a un volta spalle. Un’esitazione nella consegna dello smartphone sarebbe invece all’origine, nel secondo episodio, di un altro colpo al volto della vittima.

Stamattina i due ragazzi, per ordine del gip, sono stati sottoposti alla misura del collocamento in comunità. Il provvedimento, emesso dal gip, è stato eseguito dai carabinieri della Stazione Piazza Farnese, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni della Capitale.

LEGGI ANCHE I LADRI IN AZIONE IN VIA PORTUENSE

LASCIACI UN LIKE ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025