Ultime Notizie Roma
ROMA Traffico di cani rubati. Maltrattamenti e vergognose…

ROMA Traffico di cani rubati scoperto dai Carabinieri di Civitavecchia. Tre persone denunciate.
ROMA Traffico di cani rubati sgominato dai Carabinieri di Civitavecchia da un’indagine partita dai militari della Stazione di Cerveteri. I cani rubati venivano privati del microchip con bisturi di fortuna per poi essere rivenduti. I Carabinieri hanno quindi denunciato tre persone per traffico di cani rubati, ricettazione, maltrattamenti nonché detenzione abusiva di armi. I 3 indagati commissionavano i furti di cani di razza e li rivendevano in tutta la provincia. Il giro di affari era di decine di migliaia di euro. Toglievano i microchip identificativi con metodi rozzi, sottoponendo così i cani a torture e sevizie. Gli animali che non riuscivano a vendere venivano uccisi. Durante le perquisizioni eseguite in due diversi terreni agricoli sono stati trovati 54 cani, di cui 15 cuccioli, detenuti in gabbie, in gravissime condizioni igieniche, malati e malnutriti. Sono state inoltre trovate carcasse dei cani morti. Uno dei tre denunciati è stato anche arrestato perché trovato in possesso di un fucile con matricola contraffatta e 100 cartucce dello stesso calibro. I cani sono stati affidati al canile di Cineto Romano e saranno ospitati da alcune associazioni.
BIMBA MORTA DOPO UN VOLO DAL SESTO PIANO A ROMA>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta