Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA Traffico di cani rubati. Maltrattamenti e vergognose…

Published

on

I canili di Roma

ROMA Traffico di cani rubati scoperto dai Carabinieri di Civitavecchia. Tre persone denunciate.

ROMA Traffico di cani rubati sgominato dai Carabinieri di Civitavecchia da un’indagine partita dai militari della Stazione di Cerveteri. I cani rubati venivano privati del microchip con bisturi di fortuna per poi essere rivenduti. I Carabinieri hanno quindi denunciato tre persone per traffico di cani rubati, ricettazione, maltrattamenti nonché detenzione abusiva di armi. I 3 indagati commissionavano i furti di cani di razza e li rivendevano in tutta la provincia. Il giro di affari era di decine di migliaia di euro. Toglievano i microchip identificativi con metodi rozzi, sottoponendo così i cani a torture e sevizie. Gli animali che non riuscivano a vendere venivano uccisi. Durante le perquisizioni eseguite in due diversi terreni agricoli sono stati trovati 54 cani, di cui 15 cuccioli, detenuti in gabbie, in gravissime condizioni igieniche, malati e malnutriti. Sono state inoltre trovate carcasse dei cani morti. Uno dei tre denunciati è stato anche arrestato perché trovato in possesso di un fucile con matricola contraffatta e 100 cartucce dello stesso calibro. I cani sono stati affidati al canile di Cineto Romano e saranno ospitati da alcune associazioni.

BIMBA MORTA DOPO UN VOLO DAL SESTO PIANO A ROMA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025