Ultime Notizie Roma
ROMA Traffico di cani rubati. Maltrattamenti e vergognose…
ROMA Traffico di cani rubati scoperto dai Carabinieri di Civitavecchia. Tre persone denunciate.
ROMA Traffico di cani rubati sgominato dai Carabinieri di Civitavecchia da un’indagine partita dai militari della Stazione di Cerveteri. I cani rubati venivano privati del microchip con bisturi di fortuna per poi essere rivenduti. I Carabinieri hanno quindi denunciato tre persone per traffico di cani rubati, ricettazione, maltrattamenti nonché detenzione abusiva di armi. I 3 indagati commissionavano i furti di cani di razza e li rivendevano in tutta la provincia. Il giro di affari era di decine di migliaia di euro. Toglievano i microchip identificativi con metodi rozzi, sottoponendo così i cani a torture e sevizie. Gli animali che non riuscivano a vendere venivano uccisi. Durante le perquisizioni eseguite in due diversi terreni agricoli sono stati trovati 54 cani, di cui 15 cuccioli, detenuti in gabbie, in gravissime condizioni igieniche, malati e malnutriti. Sono state inoltre trovate carcasse dei cani morti. Uno dei tre denunciati è stato anche arrestato perché trovato in possesso di un fucile con matricola contraffatta e 100 cartucce dello stesso calibro. I cani sono stati affidati al canile di Cineto Romano e saranno ospitati da alcune associazioni.
BIMBA MORTA DOPO UN VOLO DAL SESTO PIANO A ROMA>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
