Ultime Notizie Roma
All’Ospedale di Terracina rinvengono dei borsoni con armi all’interno
All’Ospedale di Terracina rinvengono dei borsoni con armi all’interno. I borsoni sono stati lasciati nel parcheggio dell’ospedale nell’erba alta
I carabinieri hanno trovato dei borsoni sospetti nel parcheggio dell’ospedale di Terracina e dopo averli aperti con cura, hanno trovato armi, proiettili e maschere al loro interno. Probabilmente queste armi servivano per le rapine nel sud e nel capoluogo pontino. I borsoni sono stati lasciati in mezzo alla vegetazione alta vicino al parcheggio antistante il locale ospedale Fiorini. Avvertiti i militari da questa situazione, si sono immediatamente recati sul posto e una volta aperti i borsoni al loro interno hanno trovato un arsenale completo.
Un fucile a pompa, una pistola mitragliatrice, due fucili semiautomatici, 3 pistole semiautomatiche, 1 revolver, 1 bomba artigianale e due artifizi pirici. Compresi i passamontagna e un lampeggiante artigianale che sarebbero serviti per le rapine. Già da tempo i Carabinieri erano a conoscenza dell’esistenza di alcune bande dedite a furti e rapine che avevano nella loro disponibilità armi e munizioni. Sicuramente non avrebbero avuto timore o pietà ad utilizzare in vista delle festività natalizie nel sud, a Latina e dintorni. Nell’ultimo periodo, i carabinieri stavano perquisendo alcune persone per individuare delle strane operazioni ed evidentemente queste persone sentendo queste cose, hanno deciso di lasciare il materiale e sbarazzarsene.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
