29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Dl Semplificazioni — Ok dal Consiglio dei Ministri

Dl Semplificazioni — Nella giornata odierna è stato approvato  dal Consiglio dei Ministri il decreto finalizzato a sostenere le piccole e medie imprese

Dl Semplificazioni — Si tratta, nella fattispecie, di un fondo da 50 milioni destinato alle piccole e medie imprese in difficoltà. Il decreto prevede inoltre la conferma della proroga  per il prestito ponte di 900 milioni riconosciuto da Alitalia. Prevista ancora, per i laureati in medicina iscritti ai corsi di specializzazione, la possibilità di iniziare a esercitare nelle vesti di medici di famiglia.

A far luce sulle novità odierne, il vicepremier Luigi Di Maio tramite un video pubblicato su Facebook: “Oggi in Consiglio dei Ministri è stato approvato un decreto legge che come primo articolo prevede la cosiddetta legge Bramini. Gli imprenditori che aspettano soldi dallo Stato avranno delle agevolazioni in caso di non pagamento. Se c’è un ritardo con i pagamenti, il fondo di garanzia dello stato garantirà gli stessi in modo tale da non far saltare i conti dell’azienda e scongiurare il pignoramento della casa”.

DISAGI IN TRIBUNALE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS