Ultime Notizie Roma
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per i primi 32 abitanti dello stabile
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per i primi 32 che si trovavano nell’immobile sgomberato nel mese di novembre.
EX PENICILLINA TIBURTINA Assicurata accoglienza per le prime 32 persone che abitavano nello stabile in zona San Basilio. Grazie al lavoro integrato tra Sala Operativa Sociale, Municipio IV e associazioni sono state accolte le prime 32 persone che si trovavano nell’immobile. Il censimento, secondo quanto previsto dal protocollo operativo siglato tra Roma Capitale e Prefettura, è stato realizzato incrociando dati e informazioni. E’ stata così assicurata la presa in carico dei soggetti in condizione di maggiore fragilità e vulnerabilità presso l’Ufficio Immigrazione di Roma Capitale. Le operazioni sono state organizzate presso lo Sportello Immigrazione capitolino. Tramite queste nuove modalità operative si rafforza il lavoro per ristabilire la legalità e per tutelare i diritti umani.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

