Photo Alfredo Falcone/AS Roma/ LaPresse 22-06-2018 Roma (Italy) Football Kluivert visits AS Roma sporting center In the pic: Justin Kluivert PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xAlfredoxFalcone/ASxRoma/LaPressex

ULTIME AS ROMA Kluivert sempre più convinto della scelta fatta. L’attaccante olandese Justin Kluivert soddisfatto del suo approdo in giallorosso.

AS ROMA Kluivert intervistato dal sito elfvoetbal.nl: “Sono pienamente convinto della scelta fatta quest’estate, ovvero venire alla Roma. Faccio passi avanti ogni giorno e giochiamo meglio, da squadra, settimana dopo settimana. I primi sei mesi sono stati buoni. Ho perso un po’ di tempo per ambientarmi. Ora spero nel 2019: il meglio deve ancora venire. La cosa più importante è che ieri la squadra abbia vinto. Sono felice di ciò e anche per la mia prestazione. Ho giocato 90 minuti e ho dato il mio contributo in entrambe le fasi. La serie A non è un campionato facile ma sono soddisfatto del mio impatto con l’Italia. Lottiamo tanto sempre, in ogni gara, per i tre punti: qui non ci sono partite facili. Questo vale soprattutto in trasferta, anche contro le squadre che lottano per la salvezza. Pure queste sono forti tatticamente, fisicamente e mentalmente”.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare