Connect with us

Cronaca

ROMA La Sindaca Raggi annuncia: “Nuovi stalli per i taxi”

Published

on

ROMA La Sindaca Raggi annuncia l’installazione di nuovi stalli per i taxi.

La sindaca Raggi annuncia sul proprio profilo Facebook: “Abbiamo completato sette nuovi stalli taxi in luoghi strategici della nostra città vicino a centri commerciali, uffici pubblici, nodi di scambio e ospedali. Da Casal Bertone a via Mattia Battistini, dalla Gianicolense a Tor de’ Cenci, dall’ospedale Sant’Andrea alla Giustiniana fino a via dei Monti di Pietralata. Nuovi posti per garantire un servizio migliore e ampliare il presidio sul territorio. Piccoli interventi che abbiamo portato avanti grazie alla collaborazione con i Municipi e alla commissione consultiva del trasporto pubblico non di linea. Questo è solo il primo pacchetto del 2018: nostro intento è infatti ampliare ulteriormente la mappa per il prossimo anno. Obiettivo è rendere ancora più semplice l’utilizzo di un mezzo così strategico in tutta sicurezza e ovunque sia necessario a servizio di cittadini e turisti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

NASCE LA CARTA DI ROMA SU SALUTE E AMBIENTE. LEGGI DI COSA SI TRATTA

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025