Ultime Notizie Roma
OSTIA 5 auto incendiate nella notte: le indagini

OSTIA 5 auto incendiate nella notte: le indagini dei Carabinieri.
OSTIA 5 auto incendiate nella notte. L’episodio si è verificato la notte scorsa in via Desiderato Pietri, nelle immediate vicinanze del parco di via Pietro Rosa. Su di esso indagano i Carabinieri di Fiumicino, i quali non escludono si tratti di un rogo doloso, provocato da un piromane o magari per avvertimento.
Poco dopo la mezzanotte è scattato l’allarme. Che ha fatto precipitare sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, oltre ai militari dell’Arma inquirenti. Il rogo, a quanto pare, sarebbe partito da una Smart di proprietà di un uomo già noto alle forze dell’ordine. Da lì, le fiamme si sono estese ad una Fiat 500, rimasta completamente distrutta, e ad una Ford Fiesta, Alfa Romeo Giulietta e Ford C Max, anch’esse danneggiate.
Fortunatamente non si registrano feriti. I militari hanno provveduto ad ascoltare i proprietari delle auto coinvolte, giunti sul posto dopo essere stati allertati. Al momento non è stata riscontrata la presenza di inneschi visibili e nessuno ha dichiarato di aver ricevuto minacce. Per chiarire le cause dell’incendio, si dovrà dunque attendere solamente la relazione tecnica dei Vigili del Fuoco.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta