OSTIA 5 auto incendiate nella notte: le indagini dei Carabinieri.

OSTIA 5 auto incendiate nella notte. L’episodio si è verificato la notte scorsa in via Desiderato Pietri, nelle immediate vicinanze del parco di via Pietro Rosa. Su di esso indagano i Carabinieri di Fiumicino, i quali non escludono si tratti di un rogo doloso, provocato da un piromane o magari per avvertimento.

Poco dopo la mezzanotte è scattato l’allarme. Che ha fatto precipitare sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, oltre ai militari dell’Arma inquirenti. Il rogo, a quanto pare, sarebbe partito da una Smart di proprietà di un uomo già noto alle forze dell’ordine. Da lì, le fiamme si sono estese ad una Fiat 500, rimasta completamente distrutta, e ad una Ford Fiesta, Alfa Romeo Giulietta e Ford C Max, anch’esse danneggiate.

Fortunatamente non si registrano feriti. I militari hanno provveduto ad ascoltare i proprietari delle auto coinvolte, giunti sul posto dopo essere stati allertati. Al momento non è stata riscontrata la presenza di inneschi visibili e nessuno ha dichiarato di aver ricevuto minacce. Per chiarire le cause dell’incendio, si dovrà dunque attendere solamente la relazione tecnica dei Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE I DETTAGLI DI ROMACCESSIBILE

Ti potrebbe interessare