Connect with us

Italia

REDDITO DI CITTADINANZA Salvini: “I furbi non vedranno…”

Published

on

REDDITO DI CITTADINANZA Salvini — Questa mattina il vicepremier è tornato sull’argomento, in occasione della visita agli anziani dell‘Opera Pia Cardinal Ferrari di Milano

REDDITO DI CITTADINANZA Salvini: “Chi ha un ricco conto in banca e pensa di fare il furbo aggiungendo euro a euro non ne vedrà uno. Stiamo incrociando tutte le banche dati e valutando i redditi. Chiaramente, se uno ha due o tre case, o due o tre macchinoni, non vedrà un centesimo. Vogliamo davvero sostenere gli ultimi, i dimenticati, quelli che il lavoro non lo cercano neanche più, a venti o a cinquant’anni. Il reddito di cittadinanza e quota 100 arriveranno all’inizio dell’anno, tempi tecnici permettendo. Si tratta di provvedimenti che riguardano milioni di italiani che avranno di più rispetto a quello che hanno avuto negli anni passati. Nella fattispecie parliamo di diritto alla pensione, diritto a un lavoro e diritto a ritrovarlo se l’hanno perso. L’auspicio è che entro la primavera si parta con tutti questi programmi”.

ROMA, IL MUNICIPIO II…  

 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025