Connect with us

Cronaca

RIETI Esplosione in un distributore: due morti

Published

on

RIETI Esplosione in un distributore: due morti

RIETI Esplosione in un distributore: due morti.

RIETI Esplosione in un distributore. L’episodio, riferisce la Questura di Rieti, sarebbe avvenuto nell’area di servizio Ip di Borgo Quinzio, causando 2 morti e una dozzina di feriti. A perdere la vita un Vigile del fuoco, in servizio nel distaccamento di Poggio Mirteto, e un uomo che si trovava nei pressi del distributore quando l’autocisterna Gpl è esplosa.

Il botto è stato violentissimo, tanto da far sbalzare l’autocisterna insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco per una decina di metri, fino ad una strada adiacente al distributore. Proprio in quest’ultima si trovava un’auto che ha preso fuoco causando la morte di una delle vittime.

L’esplosione sarebbe avvenuta mentre l’autocisterna riforniva il distributore. A confermarlo le prime verifiche eseguite dai carabinieri. L’onda d’urto e’ stata cosi’ volte da sbalzare l’autocisterna per una decina di metri proiettandola su una strada vicina. Qui si trovavano due auto e un furgone, che sono stati distrutti dalle fiamme.

LEGGI ANCHE LA VERITA DE LE IENE SUL CASO DI MAIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025