Ultime Notizie Roma
Roma Raggi buone notizie per i disoccupati. In arrivo posti di lavoro

Roma Raggi buone notizie per i disoccupati, infatti il Comune assumerà 148 persone dando la possibilità di lavorare
Ecco le parole della sindaca Virginia Raggi attraverso un post sul proprio profilo Facebook:
“Ho una bella notizia che voglio condividere con voi. E’ in corso di adozione il provvedimento che porterà all’assunzione di altri 148 nuovi dipendenti: si tratta di donne e uomini risultati idonei al ‘concorsone’ del 2010. Quasi nove anni fa!. Sono 75 istruttori amministrativi, 20 istruttori economici, 16 funzionari amministrativi, 12 assistenti sociali, 10 funzionari economici, 5 curatori storici dell’arte, 5 curatori archeologi e 5 funzionari di biblioteche. Aspettavano da anni questo momento; ora potranno aiutarci a realizzare quel cambiamento della pubblica amministrazione che i cittadini chiedono. Queste 148 assunzioni sono state precedute dal piano straordinario per il reclutamento di altri 500 agenti di Polizia Locale. Dal 2016 abbiamo assunto oltre 4000 persone, esclusivamente mediante concorso pubblico. I cambiamenti richiedono l’impegno e la collaborazione di tutti. Andiamo avanti insieme”
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta