Connect with us

Roma e dintorni

Sanità Roma — Inaugurato il nuovo ospedale dei Castelli

Published

on

Sanità Roma — Inaugurato il nuovo ospedale dei Castelli

Sanità Roma — Nella giornata odierna è stato inaugurato il nuovo ospedale dei Castelli romani

Sanità Roma — La struttura, sita nel comune di Ariccia, è stata inaugurata alle 14.00 di oggi. All’evento hanno presenziato il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, gran parte dei sindaci di Castelli, su tutti il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice, l’assessore regionale alla Sanità Alessio Damato, il vescovo della diocesi di Albano Laziale monsignor Marcello Semeraro, il senatore Bruno Astorre e tutti i parroci di Ariccia. Il tutto, alla presenza di oltre 2.000 persone. Il taglio del nastro è stato destinato al presidente Zingaretti, al direttore generale dell’Asl Roma 6 Narciso Mostarda e al sindaco di Ariccia Di Felice. All’inaugurazione ha partecipato anche l’ex primo cittadino, a cui si deve l’inizio dei lavori, Emilio Cianfanelli. Presenti inoltre tutte le rappresentanze delle forze dell’ordine del territorio, il procuratore capo di Velletri Francesco Prete e il presidente del Tribunale di Velletri Lambertucci. L’ospedale è già in funzione anche nel reparto maternità. L’apertura della nuova struttura, sita sul territorio comunale di Ariccia lungo la via Nettunense, ha comportato la chiusura dei due ospedali di Albano Laziale e Genzano.

ROMA RIFIUTI, CHIESTO RINVIO A GIUDIZIO… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025