Ultime Notizie Roma
METRO A Piazza di Spagna, la stazione si rifà il look
METRO A Piazza di Spagna – La stazione rinnova l’interno rifacendosi il look con l’ingresso e corridoi
La Metro A a Piazza di Spagna ha cambiato alcuni aspetti del locale diventando più moderna. Non solo sono stati effettuati dei lavori, ma grazie a questa innovazione, le scritte e i disegni sul muro, sono spariti. L’ingresso è totalmente cambiato dotato ora anche di una segnaletica, anche i corridoi che portano ai treni sono stati verniciati e in più sono state installate delle gigantografie panoramiche della città di Roma.
Ecco le parole dell’Atac: “I lavori hanno riguardato la riverniciatura e la ripulitura delle parti interne ed esterne dell’ingresso; oltre alla sostituzione dell’impianto di illuminazione, pavimentazione e dei soffitti. Il restayling conclude i lavori gli interventi sugli ambienti della stazione che si trovano a livello stradale. Segue infatti alla riqualificazione dell’intero corridoio che dall’ingresso conduce alle banchine dei treni”.
-
Eventi7 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
