29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

OPERAZIONE TELLUS Raggi: “Grande soddisfazione. Adesso proseguiamo…”

OPERAZIONE TELLUS Raggi ha commentato con soddisfazione l’operazione contro il traffico illecito di rifiuti che stamane ha portato all’arresto di 15 persone.

OPERAZIONE TELLUS Raggi: “Accogliamo con grande soddisfazione la notizia dei risultati della maxi inchiesta che ha portato alla luce un pericoloso traffico di rifiuti illegali. Ha smascherato i responsabili tra i quali anche un autodemolitore e un rottamatore a cui avevamo negato le autorizzazioni. Un risultato importante che conferma la bontà del nostro operato. Proseguiamo con determinazione, insieme alle altre istituzioni, per riportare la legalità a Roma“. Tra i soggetti coinvolti nella maxi operazione ‘Tellus’ a contrasto dei roghi tossici effettuata dai Carabinieri in esecuzione dell’Ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Roma su richiesta dalla Procura distrettuale antimafia infatti, anche i titolari di una impresa di autodemolizione ed una di rottamazione chiuse a seguito dell’intervento di Roma Capitale.

IL COMMENTO DELL’ASSESSORA MONTANARI

Conclude l’assessora alla Sostenibilità ambientale Pinuccia Montanari: “Grazie a questa grande operazione che pone fine ad un traffico illegale di rifiuti che ha prodotto roghi tossici, procediamo sempre più determinati con il nostro operato. Questo per ripristinare il rispetto delle norme a tutela dell’ambiente e salvaguardia della salute dei cittadini“.

INTANTO ALL’UMBERTO I MUORE GIOVANE PER MENINGITE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS