Cronaca
ROMA Fermata la responsabile dell’uccisione del clochard
ROMA Fermata la responsabile dell’uccisione del clochard.
ROMA Fermata la responsabile dell’uccisione del clochard. Si tratta di una donna italiana di 56 anni. Secondo la polizia locale, era lei a guidare l’auto che lo scorso 7 gennaio a Corso d’Italia, travolse e uccise Nereo Murari, il senza fissa dimora di origine veronese, amato e rispettato da tutto il quartiere.
A rintracciare la donna e procedere al fermo la polizia locale del Gruppo Parioli. Rinvenuti infatti nei suoi confronti “fondati indizi di colpevolezza”. I militari ne hanno ricostruito i movimenti a bordo dell’auto analizzando un filmato acquisito nelle ore immediatamente successive all’incidente e attraverso un’attività di ricerca. Sono così riusciti a risalire al modello della macchina, una Smart di colore scuro, e al luogo dove è stata fermata, via Toscana, poco distante dal punto dell’investimento. A carico della 56enne un’accusa di omicidio stradale, con fuga ed omissione di soccorso.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
