29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Raffica di arresti di pusher a Tor Bella Monaca

ROMA Raffica di arresti di pusher a Tor Bella Monaca.

ROMA Raffica di arresti di pusher a Tor Bella Monaca. Ad effettuarla, la sera scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, nel corso di una mirata attività di controllo tra le note piazze di spaccio nel quartiere. 6 le persone finite nelle manette dei militari.

Tra essi una coppia formata da un uomo di 58 anni e da una donna di 43. I due venivano notati dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, in largo Ferruccio Mengaroni, nell’atto di cedere un involucro ad un giovane tossicodipendente. Subito intervenuti, i militari accertavano che si trattava una dose di cocaina. Altre 10 dosi della stessa sostanza, insieme a denaro contante, venivano poi rinvenuti nella successiva perquisizione domiciliare.

Poco più tardi, un’altra pattuglia di Carabinieri intercettava, in via dell’Archeologia, altre due persone. Due uomini, uno romano 49enne e l’altro 34enne di origini calabresi, entrambi già con precedenti in fatto di droga. I due sono stati notati aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio.

Il successivo controllo permetteva di rinvenire, nelle tasche del 49enne, 7 dosi di cocaina, 1 di hashish e denaro contante. Il 34enne veniva invece trovato in possesso di 10 dosi di crak e di 120 euro.

Fermato inoltre in via Iacurso un 19enne romano trovato con alcune dosi di hashish. I militari ne hanno perquisito l’abitazione, nella stessa via, rinvenendo altri 10 frammenti della stessa droga, del peso complessivo di circa 90 g, e oltre 550 euro in contanti.

L’essere stato pizzicato a spacciare dosi di cocaina è infine costato l’arresto ad un 40enne. Anche l’acquirente è stato identificato e segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Tre arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Gli altri tre sono stati invece trattenuti in caserma e a breve saranno giudicati con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE LA FRANA DI MASSI SU VIA… 

LIVE NEWS