Connect with us

Roma e dintorni

ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb: “Grande adesione, l’arroganza della Meleo…”

Published

on

ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb esulta per la grande adesione allo stop di quattro ore indetto dall’Unione Sindacale di Base per la sicurezza del trasporto pubblico.

ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb esulta per l’adesione allo stop di quattro ore del servizio. Si aggirano infatti intorno al 70% le adesioni nel trasporto di superficie allo sciopero di 4 ore indetto dall’Unione Sindacale di Base per la sicurezza del trasporto pubblico.

LA NOTA DELL’USB

Nella nota dell’Usb non manca una stoccata all’assessora Meleo: “Sicurezza che riguarda tanto i lavoratori quanto i cittadini. Con arroganza l’assessore Linda Meleo aveva bollato alla vigilia la nostra mobilitazione come ‘poco significativa e pretestuosa’, nonché indetta da una ‘sigla sindacale minore’. La migliore risposta è arrivata per l’appunto dai lavoratori. Hanno aderito in massa allo sciopero. È stata costretta ad ammetterlo la stessa Atac, che parla di adesione al 23,1%, calcolata sul totale del personale dipendente. Difficile minimizzare se i mezzi di superficie sono quasi tutti fermi, se le linee A e C della metropolitana sono chiuse e la B va avanti a servizio ridotto, se la Roma-Lido ha dovuto chiudere i battenti. I dipendenti e gli utenti Atac hanno bisogno di sicurezza e pretendono che sia garantita dall’azienda e dall’amministrazione comunale“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO A PORTA MAGGIORE ARRESTO PER DUE CORRIERI DELLA DROGA>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025