Ultime Notizie Roma
ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Tre persone arrestate
ROMA Sequestrati 8 kg di hashish dalla Polizia di Stato in due distinte operazioni in via Maratti e in via Corleone. Tre le persone arrestate.
ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Due perquisizioni in due appartamenti in via Francesco Maratti e via Corleone hanno portato la Polizia al sequestro di oltre 8 kg di hashish. Al primo indirizzo una donna di origine marocchina, di 57 anni, all’arrivo degli agenti si è disfatta di un trolley gettandolo dalla finestra. Lì nascondeva la sostanza stupefacente. All’interno la Polizia ha rinvenuto 3,8 kg di hashish. La donna è finita in manette. In via Corleone, invece i 4,5 kg di hashish sono stati rinvenuti in uno zaino nascosto all’interno di un armadio della camera da letto appartenente a un ventiquattrenne di origine gambiana. L’uomo, essendosi opposto all’arresto, è finito in manette anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
SEQUESTRATA COCAINA IN VIA DEI GIARDINETTI
Infine in via dei Giardinetti, gli agenti hanno trovato nascosto all’interno del controsoffitto di una agenzia di raccolta scommesse dove si era introdotto per commettere furto un italiano di 24 anni. Indosso al ragazzo i poliziotti hanno sequestrato 12 dosi di cocaina. Altra sostanza stupefacente, cocaina hashish e marijuana oltre ad un bilancino un taglierino e un coltello, è stata sequestrata all’interno del suo appartamento. Al termine della perquisizione il giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente oltre che per tentato furto.
INTANTO LA RAGGI SODDISFATTA DEL CONCORDATO ATAC>>>LEGGI QUI
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
