29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RONCIGLIONE Al via la terza edizione della Coppa Carnevale

RONCIGLIONE Al via la terza edizione della Coppa Carnevale: i dettagli.

RONCIGLIONE Al via la terza edizione della Coppa Carnevale. La manifestazione avrà luogo domenica 10 febbraio presso il centro sportivo “Andrea Mascarucci” di Ronciglione (Vt). Ad organizzarla, in memoria di Enzo Lambiti” l’Associazione Sportiva Dilettantistica “National Soccer School” di Ronciglione. Vi parteciperanno le squadre di categoria Primi Calci 2010, tra le quali, oltre a quella degli organizzatori, anche quella della A.S. Roma, della S.S. Lazio e della Ternana Calcio.

Gli incontri del torneo si svolgeranno in un’unica giornata, secondo il seguente calendario: presentazione e sorteggio (ore 9:30), primo incontro (ore 10), secondo incontro (ore 10:30), terzo incontro (ore 11). Durante il pomeriggio poi spazio al quarto match (15), quinto match (15:30), sesto match (16). Al termine, le squadre partecipanti e tutti gli atleti verranno insignite di un premio. Che toccherà poi anche a tutte le compagini partecipanti.

Appuntamento dunque tra due settimane presso il Centro Sportivo “Andrea Mascarucci” di via Aldo Moro 13 – Località Chianello (Ronciglione, Viterbo).

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA DI ZINGARETTI SUI MIGRANTI 

LIVE NEWS