Cronaca
ROMA Lite termina in rissa davanti ad un locale: tre denunciati

ROMA Lite termina in rissa davanti ad un locale: tre denunciati.
ROMA Lite termina in rissa davanti ad un locale. Teatro dell’episodio l’ingresso di un club di via Cassia Nuova, a Roma. Proprio qui infatti una lite è culminata in una scazzottata. Giunti sul posto, ci hanno pensato i carabinieri della compagnia Trionfale a sedare il tafferuglio tra 3 cittadini moldavi e 3 romeni. Tafferuglio che ha visto i primi, di 28, 30 e 32 anni, colpire a calci e pugni i rivali. I quali sono stati poi subito soccorsi. Il piu’ grave ha riportato un’emorragia, per la quale e’ stato giudicato guaribile in 30 giorni, mentre gli altri 2 sono rimasti lievemente contusi. Per i tre moldavi è scattata una denuncia per lesioni personali.
LEGGI ANCHE AL VIA LA COPPA CARNEVALE A…
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma capitale n.1 per la pizza a taglio, lo decreta guida 50 top pizza
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, una risposta da grande città”