Seguici
Notizie live
Caricamento...

GOVERNO Zingaretti: “Istituzioni capro espiatorio degli italiani”

Pubblicità
GOVERNO Zingaretti: “Istituzioni capro espiatorio degli italiani”

GOVERNO Zingaretti — Nella giornata odierna, il governatore del Lazio e candidato alla segreteria del Pd è intervenuto a tal proposito nel corso di un evento, a Milano, relativo alla sua campagna elettorale

GOVERNO Zingaretti: “Quando le cose vanno male, gli italiani cercano sempre un capro espiatorio. Sostengono che la colpa non è loro ma delle istituzioni repubblicane, e bisogna fermare questa tendenza. Hanno iniziato a luglio con la storia degli immigrati, poi sono passati ai magistrati, quindi ai giornalisti, al Presidente della Repubblica, al Parlamento e al Senato. Passo dopo passo dimostreremo a questo paese che c’è anche un’altra possibilità”.

ULTIME ROMA DI FRANCESCO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

 

Avatar photo