29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

L’assessore regionale D’Amato difende il San Camillo: “Basta strumentalizzazioni”

In una nota, l’assessore regionale D’Amato difende il San Camillo. L’assessore alla Sanità della Regione Lazio spegnere tutte le accuse a una delle eccellenze ospedaliere romane.

L’assessore regionale D’Amato difende il San Camillo in una nota diramata oggi: “Stamani ho partecipato al Collegio di direzione del San Camillo e ho ricevuto una lettera aperta firmata da tutti i capi dipartimento primari. Una lettera in risposta alla campagna diffamatoria avviata da alcune testate giornalistiche. L’azienda ospedaliera San Camillo è un’eccellenza della sanità italiana in cui lavorano ‘persone fantastiche’, come le ha definite il nuotatore Manuel Bortuzzo, da poco dimesso dalla struttura dopo il ferimento in una sparatoria“.

“BASTA STRUMENTALIZZAZIONI”

Sempre in questa azienda, di recente è stato possibile ciò che non è stato possibile a Boston. Si è infatti concluso positivamente un intervento delicatissimo su Sammy Basso, il ragazzo colpito da una rarissima malattia di invecchiamento precoce. Contrasteremo in tutti i modi questa campagna diffamatoria in difesa di una eccellenza della sanità pubblica. La lettera che mi è stata consegnata è stata firmata da tutti i capi dipartimento e tra loro vi sono sette tra presidenti o vice presidenti delle piu’ importanti societa’ scientifiche in campo medico del nostro paese. Basta strumentalizzazioni. Bisogna difendere la sanità pubblica. Sono pochi i luoghi nel nostro paese che possono vantare le professionalità che si trovano nel San Camillo“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO LA MELEO SPEGNE LE POLEMICHE SULLO STADIO DELLA ROMA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS