Connect with us

Ultime Notizie Roma

MIGRANTI Parigi: “Ne accoglieremo 7”. Salvini risponde…

Published

on

MIGRANTI Parigi apre le porte ai migranti, seppur in minima parte, e decide di mantenere gli impegni prefissati con l’Italia.

MIGRANTI Parigi fa sapere: “La Francia accoglierà 7 migranti di Sea Watch, mantenendo quindi i suoi impegni”. Dunque, nonostante le voci negative che circolavano attorno la decisione del governo francese, anche il governo di Parigi aprirà le porte ai 7 migranti della Sea Watch come da accordo. Anche il Ministro dell’Interno Matteo Salvini stamane è intervenuto per chiarire: “Ottimo! Col dialogo si risolvono tutti i problemi, pronto a lavorare col collega francese per combattere scafisti e terroristi”. Poi il ministro ha aggiunto: Sai quanto me ne frega di litigare con Macron? Zero. Non mi alzo la mattina dicendo ‘con chi litigo oggi?’ ma con l’idea di dedicare il tempo al mio lavoro, non a Macron, agli avvocati, alle inchieste. Però se qualcuno mi impedisce di fare il mio lavoro dico sobriamente no. Se aspettiamo che tutti a Bruxelles ci battano le mani fra 6 anni saremmo ancora qua. Se per risolvere il problema migranti avessi dovuto aspettare Bruxelles ne arrivavano altri 200mila, Abbiamo fatto da soli”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, CORSO TRIESTE: CASCA PINO DAVANTI LICEO >>> LEGGI QUI

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025