Seguici
Notizie live
Caricamento...

Raggi inaugura la Casa dell’Atletica Romana

Pubblicità
Raggi inaugura la Casa dell’Atletica Romana

E’ statp riqualificato l’impianto sportivo Paolo Rosi. Raggi inaugura la Casa dell’Atletica Romana, le parole della Sindaca di Roma

Raggi inaugura la Casa dell’Atletica Romana – Riqualificato l’impianto sportivo destinato all’atletica leggera. Dopo le boifiche di Campo Testaccio e del Flaminio, un altro spazio sportivo è stato restituito ai cittadini romani. Grande soddisfazione da parte di Virginia Raggi, che si è così espressa: “Lavori per la preparazione del sottofondo, il retopping del manto sportivo e la posa di finiture, restituendo alla cittadinanza uno stadio fruibile e totalmente rinnovato a costo zero per l’Amministrazione. Un impianto di atletica leggera che consentirà a professionisti e amatori di dedicarsi alle varie discipline di questa pratica sportiva“.

REVOCATO LO SCIOPERO DEI BENZINAI >>> CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

SEGUICI SU TWITTER

Avatar photo
Autore

Marco Corsini