Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA ATAC Prevista assunzione di 200 autisti del 2019

Published

on

ROMA ATAC Prevista assunzione di 200 autisti del 2019

ROMA ATAC Prevista assunzione di 200 autisti del 2019

Ecco la nota dell’azienda Atac trasporti di Roma:

“E’ stato pubblicato oggi il bando per la creazione di un bacino di operatori di esercizio (autisti) al quale Atac potrà attingere in funzione delle esigenze di servizio per supportare l’aumento di produzione previsto nel Piano Industriale. Per garantire la massima trasparenza, la selezione dei nuovi autisti sara’ affidata ad una società esterna individuata tramite gara pubblica. Secondo quanto previsto dal piano di produzione, Atac stima di assumere oltre 200 conducenti nell’arco del 2019, con ingressi graduali a partire da giugno e in coerenza con l’arrivo dei nuovi bus”.

“Si tratta delle prime assunzioni di autisti effettuate da Atac negli ultimi cinque anni, ulteriore e concreto passo verso il rilancio dell’azienda e la creazione di un nuovo clima con il personale e la città di Roma. L’arrivo dei nuovi autisti e’ infatti il naturale complemento dell’avvio del percorso di rinnovo e potenziamento del parco mezzi di superficie già iniziato con l’arrivo dei primi 38 bus a noleggio, presentati la settimana scorsa, ai quali se ne aggiungeranno altri 70 entro il mese di aprile, oltre ai 227 bus acquistati dal Comune di Roma tramite piattaforma Consip”.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025