Cronaca
ROMA Casetta per spaccio in proprietà Ater a San Basilio: 2 arresti
ROMA Casetta per spaccio in proprietà Ater a San Basilio: 2 arresti.
ROMA Casetta per spaccio in proprietà Ater a San Basilio. Questo il rinvenimento costato l’arresto, ad opera dei carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Roma Montesacro, a due pusher. Uno, romeno 25enne, e l’altro, albanese di 29 anni, sono stati infatti sorpresi in via Corinaldo mentre cedevano 2 grammi di cocaina a quattro giovani. Anche questi ultimi sono stati identificati dai militari, che ora provvederanno a segnalarli alla Prefettura. Il fermo dei pusher è avvenuto all’interno di un terreno Ater, nei pressi di una casetta in legno che i due utilizzavano come base di spaccio. Il manufatto, completamente abusivo, era stato più volte demolito e altrettante ricostruito dai due giovani. Che accanto ad esso avevano posto anche un braciere, anch’esso trovato dai Carabinieri di Montesacro, utilizzato per distruggere gli stupefacenti in caso di arrivo delle forze dell’ordine. Il braciere era andato a ‘sostituire’ una stufa in legno recentemente distrutta dalla forze dell’ordine. Successivamente perquisiti personalmente, i due pusher sono stati trovati in possesso di 2.555 euro, provento di attivita’ illecita, sequestrati insieme alla sostanza stupefacente. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma e a breve saranno processati per direttissima.
LEGGI ANCHE LA RAGGI SUL DISERBO VICINO ALLE SCUOLE
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
