Cronaca
ROMA Membro della famiglia Casamonica arrestato alla Romanina: il motivo

ROMA Membro della famiglia Casamonica arrestato alla Romanina: il motivo.
ROMA Membro della famiglia Casamonica arrestato alla Romanina. L’uomo già lo scorso 18 gennaio era stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata a bordo della sua auto senza autorizzazione. 45enne romano, la notte scorsa è contravvenuto alle prescrizioni della Sorveglianza Speciale a cui è sottoposto e si è allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione.
Un’azione che gli è costata nuovamente le manette ai polsi, accusato di di violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.
Il fermo è stato operato a tarda notte, quando i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata si sono presentati presso la sua abitazione, in via Domenico Beccarini, zona Romanina. Giunti per un controllo, i militari non hanno però trovato presente l’uomo, obbligato a rimanere in casa dalle ore 21 alle ore 7.
Dopo circa 20 minuti, l’uomo ha fatto rientro, ma ad aspettarlo, appostati nei pressi della casa, ha trovato i Carabinieri, che lo hanno immediatamente fermato.
Il 45enne ha cercato di cavarsela con la classica scusa dell’uscita per comprare le sigarette, ma ciò non è stato sufficiente per evitargli l’arresto
I militari lo hanno condotto e trattenuto in caserma e a breve sarà giudicato per direttissima.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità6 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena