Cronaca
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere: tre arresti
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere: tre persone arrestate dai Carabinieri.
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere. Questo l’episodio che ha portato all’arresto, da parte dei Carabinieri della Stazione Settebagni, di 3 persone. Si tratta di due cittadini romeni di 41 e 29 anni, e una cittadina del Guatemala, di 35 anni. A carico di tutti l’accusa è combustione illecita di rifiuti.
L’episodio si è verificato ieri sera in via Riva del Fiume. E’ qui che una pattuglia di passaggio ha notato una colonna di fumo alzarsi da un terreno adiacente il fiume Tevere. Intervenuti per un controllo, i militari hanno sorpreso i tre stranieri ‘in azione’. Mentre uno scaricava da due furgoni – intestati al 41enne – dei sacchi di materiale plastico e di scarto, gli altri due li incendiavano.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e l’area è stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati sono stati invece condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari e a breve saranno processati per direttissima.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MOAVERO SULLE RELAZIONI ITALIA-FRANCIA
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
