Ultime Notizie Roma
ROMA Sequestro di 100 kg di droga e armi: 3 arresti

ROMA Sequestro di 100 kg di droga e armi. I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato tre persone, due uomini ed una donna, un 49enne di nazionalità italiana, un 30enne di nazionalità albanese e un 31enne di nazionalità romena.
ROMA Sequestro di 100 kg di droga e armi. 3 arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine. I Carabinieri, al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggetti in via Polense. La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 kg di marijuana. I militari hanno sequestrato inoltre una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38 special con matricola abrasa. Rinvenute altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CASAPOUND SCENDE IN PIAZZA A FIUMICINO>>>LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore