Cronaca
ROMA Trovata la pistola che ha ferito Manuel Bortuzzo. Gli sviluppi
ROMA Trovata la pistola che ha ferito Manuel Bortuzzo. Gli sviluppi delle indagini sul ferimento del nuotatore trevigiano.
ROMA Trovata la pistola che ha ferito Manuel Bortuzzo. L’arma è stata rinvenuta nei pressi del pub di piazza Eschilo, all’Axa, distante solo pochi metri da dove sabato notte il giovane nuotatore trevigiano è stato gravemente ferito con un colpo di arma da fuoco. A rivelare la notizia, in anticipo, i quotidiani Il Messaggero e Il Corriere della Sera. Al momento la polizia è al lavoro per accertare se sia l’arma utilizzata per sparare al ragazzo e per rilevare eventuali impronte digitali.
LEGGI ANCHE L’INVESTIMENTO MORTALE A…
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

