Connect with us

Ultime Notizie Roma

STADIO ROMA Raggi sulla Roma Lido: “Va migliorata dalla Regione a prescindere”

Published

on

STADIO ROMA Raggi sulla Roma Lido, uno dei punti cruciali per la costruzione del nuovo impianto della società giallorossa nell’area di Tor di Valle.

STADIO ROMA Raggi sulla Roma Lido durante l’Assemblea capitolina dedicata alla costruzione dle nuovo impianto giallorosso: “Noi non siamo incoerenti, come ho sentito dire. Lo studio del Politecnico ci dice che senza l’aumento della capacità della mobilità su ferro, il progetto sarebbe inopportuno. Per questo nelle delibere si è previsto di aumentare la capacità ferroviaria. E attenzione: l’aumento della capacità della ferrovia Roma-Lido, della proprietà della Regione, andrebbe fatto a prescindere dal progetto dello Stadio se è vero che è una tra le linee peggiori d’Europa. Vogliamo dire che lo stadio sarà un volano per l’ammodernamento della linea? Questi 180 milioni devono essere spesi, sia che lo Stadio si faccia o non si faccia. Il mancato impegno di quei fondi sta tenendo in ostaggio un intero X Municipio in entrata a Roma, e al contrario“.

INTANTO RAGAZZA DENUNCIATA PER DANNEGGIAMENTO A FONTANA DI TREVI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025