Connect with us

Attualità

UMBERTO I Assessore D’Amato: “Ho scritto al Prefetto per la sicurezza del Policlinico”

Published

on

UMBERTO I Assessore D’Amato: “Ho scritto al Prefetto per la sicurezza del Policlinico”

UMBERTO I Assessore D’Amato ha chiesto l’apertura di un tavolo sulla situazione di sicurezza del Policlinico romano, uno dei più grandi ospedali della Capitale.

UMBERTO I Assessore D’Amato: ”Ho scritto al Prefetto di Roma per richiedere l’apertura di un tavolo in merito alla situazione della sicurezza del Policlinico Umberto I, che è uno dei più grandi ospedali della Capitale, assediato ogni giorno da ambulanti, bancarelle e auto in sosta selvaggia che creano forti disagi nel regolare accesso dei mezzi di soccorso, di trasporto sangue e organi. Ricordo che il Policlinico Umberto I è un Dea di secondo livello con pronto soccorso ostetrico, pediatrico, oculistico, ematologico e generale con oltre 100 mila accessi/anno. Una situazione che causa potenziali pericoli per pazienti, famigliari e operatori sanitari ed ostacola la regolare mobilità. Riteniamo, assieme alla direzione del Policlinico Umberto I, inoltre necessario l’ampliamento orario del servizio della postazione di ps garantendo le ore notturne”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO CHIUSO L’AEROPORTO DI CIAMPINO>>>LEGGI IL MOTIVO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025