Connect with us

Ultime Notizie Roma

ACCUMOLI Regione Lazio inaugura nuovo punto sanitario

Published

on

ACCUMOLI Regione Lazio inaugura nuovo punto sanitario nel paese devastato dal terremoto nell’estate del 2016. Presenti l’assessore regioanale alla Sanità D’Amato e quello al Lavoro Di Berardino.

ACCUMOLI Regione Lazio inaugura nuovo punto sanitario. Il nuovo punto di assistenza sorge nel contesto del centro commerciale, su Via Salaria. Presenti all’inaugurazione l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato e l’assessore al Lavoro Claudio Di Berardino. Insieme a loro il dg della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo e il sindaco Stefano Petrucci. Insieme hanno inaugurato il nuovo Pass (Posto di assistenza sociosanitaria) della cittadina decastata dal terremoto nel 2016. La nuova struttura copre un’area di circa 260 metri quadrati. Oltre a dare prestazioni, il personale sarà presente anche sul territorio secondo un approccio basato sul principio della medicina di prossimità.

LE PAROLE DI D’AMATO

“Inauguriamo una struttura moderna e confortevole che ci permetterà di aumentare la qualità dell’offerta sociosanitaria di questo territorio duramente colpito dal sisma. I professionisti avranno a disposizione una struttura con spazi ottimali e tecnologia di ultima generazione”.

IL COMMENTO DI DI BERARDINO

“Dall’agosto del 2016, l’obiettivo primario della Regione è stato ridare una speranza. Nella fase dell’emergenza abbiamo speso quasi 200 milioni di euro per interventi di assistenza alla popolazione e servizi di base, ai quali si sono aggiunti centri commerciali e stalle. Attualmente a Accumoli abbiamo quasi completato la rimozione delle macerie. Per la ricostruzione degli edifici privati invito i proprietari di prime e seconde case a inviare la domanda di contributo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CT MANCINI>>>CLICCA QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025