Odia gli animali e spara al gatto – Denunciato un uomo

Odia gli animali e spara al gatto – Denunciato un uomo

Odia gli animali e spara al gatto – La micia si trovava in strada quando ha iniziato a miagolare e zoppicava dalla zampa posteriore a causa di una grave ferita.

Ad arrivare immediatamente, è stata la sua padrona che l’ha portata dal veterinario. Lì il medico, ha visto che era stata colpita
da un pallino per carabina ad aria compressa.

A questo punto, il veterinario, ha chiamato la polizia e gli agenti
del Commissariato Casilino si sono recati sul posto per far partire le indagini. Sono riusciti a risalire a un residente della zona che non sopporta gli animali. Specialmente quelli che frequentavano il quartiere e più volte, aveva attaccato un cartello intimidatorio per evitare che i cani e il loro padrone si fermassero davanti la propria abitazione.
Una volta entrati nell’appartamento gli agenti hanno riscontrato la presenza di un fucile ad aria compressa, di tre pistole e di un fucile calibro 28.

Le armi, sono tutte regolarmente denunciante ma non si trovano in luoghi sicuri e sono aperti, terzi persone potrebbero usarle facilmente. Così, è stato denunciato per omessa custodia di armi e per maltrattamenti di animali in considerazione dell’identica dimensione e fattezza tra i piombini ritrovati nel corpo del gatto e quelli rinvenuti nell’abitazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

DI MAIO ESULTA PER LE ARANCE SICILIANE IN CINA

Di Maio esplode di gioia per le arance siciliane in Cina

Di Maio esplode di gioia per le arance siciliane in Cina

STADIO ROMA BERDINI: “La Raggi chiuda il progetto”

STADIO ROMA BERDINI: “La Raggi chiuda il progetto”