29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Odia gli animali e spara al gatto – Denunciato un uomo

Odia gli animali e spara al gatto – La micia si trovava in strada quando ha iniziato a miagolare e zoppicava dalla zampa posteriore a causa di una grave ferita.

Ad arrivare immediatamente, è stata la sua padrona che l’ha portata dal veterinario. Lì il medico, ha visto che era stata colpita
da un pallino per carabina ad aria compressa.

A questo punto, il veterinario, ha chiamato la polizia e gli agenti
del Commissariato Casilino si sono recati sul posto per far partire le indagini. Sono riusciti a risalire a un residente della zona che non sopporta gli animali. Specialmente quelli che frequentavano il quartiere e più volte, aveva attaccato un cartello intimidatorio per evitare che i cani e il loro padrone si fermassero davanti la propria abitazione.
Una volta entrati nell’appartamento gli agenti hanno riscontrato la presenza di un fucile ad aria compressa, di tre pistole e di un fucile calibro 28.

Le armi, sono tutte regolarmente denunciante ma non si trovano in luoghi sicuri e sono aperti, terzi persone potrebbero usarle facilmente. Così, è stato denunciato per omessa custodia di armi e per maltrattamenti di animali in considerazione dell’identica dimensione e fattezza tra i piombini ritrovati nel corpo del gatto e quelli rinvenuti nell’abitazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

DI MAIO ESULTA PER LE ARANCE SICILIANE IN CINA

LIVE NEWS