Politica
ROMA Il Campidoglio risponde sull’ipotesi di concordato per Ama
ROMA Il Campidoglio risponde sull’ipotesi di concordato per Ama.
ROMA Il Campidoglio risponde sull’ipotesi di concordato per Ama. Queste le parole, affidate dall’Amministrazione comunale capitolina ad una nota: “Come più volte ribadito dai vertici dell’Amministrazione Capitolina, non esiste alcuna ipotesi di concordato preventivo per Ama Spa, al contrario di quanto suggerito da fantasiose ricostruzioni di stampa“.
“Se il vecchio Cda dell’azienda ha richiesto pareri legali su tale ipotesi lo ha fatto di propria iniziativa e senza aver consultato in alcun modo il socio unico Roma Capitale. Questa ricostruzione giornalistica semmai conferma che l’azione dell’organo di vertice della società, poi revocato dall’Amministrazione Capitolina, non era in linea con gli indirizzi del socio“.
“Il Campidoglio – conclude la nota – ha ripetutamente escluso il ricorso a procedure concorsuali per Ama Spa, come ribadito anche negli incontri con le rappresentanze sindacali dell’azienda“.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
