ROMA TOR PAGNOTTA La Raggi annuncia interventi di miglioria delle fermate Tpl

ROMA TOR PAGNOTTA La Raggi annuncia interventi di miglioria delle fermate TPL.

ROMA TOR PAGNOTTA La Raggi annuncia interventi di miglioria delle fermate TPL. Le parole postate dalla sindaca su Facebook:

Abbiamo aperto nuovi cantieri in via di Tor Pagnotta, nel quadrante sud della citta’, per migliorare le fermate del trasporto pubblico. Nuove banchine bus piu’ sicure e accessibili con percorsi per ipovedenti e scivoli per persone con disabilita’. I lavori in corso su via di Tor Pagnotta fanno parte di un piano complessivo di interventi che stiamo mettendo in campo per rinnovare le fermate del trasporto di superficie e riqualificare l’intera rete. Da Portuense, sempre nella zona sud della citta’, a Scalo San Lorenzo, a due passi da Porta Maggiore. Tutti cantieri necessari per rendere piu’ sicure e agevoli le fermate e migliorare la qualita’ della vita di chi ogni giorno utilizza i mezzi pubblici“.

Nuovi cantieri in via di Tor Pagnotta

Abbiamo aperto nuovi cantieri in via di Tor Pagnotta, nel quadrante sud della città, per migliorare le fermate del trasporto pubblico. Nuove banchine bus più sicure e accessibili con percorsi per ipovedenti e scivoli per persone con disabilità. I lavori in corso su via di Tor Pagnotta fanno parte di un piano complessivo di interventi che stiamo mettendo in campo per rinnovare le fermate del trasporto di superficie e riqualificare l’intera rete. Da Portuense, sempre nella zona sud della città, a Scalo San Lorenzo, a due passi da Porta Maggiore. Tutti cantieri necessari per rendere più sicure e agevoli le fermate e migliorare la qualità della vita di chi ogni giorno utilizza i mezzi pubblici.

Publiée par Virginia Raggi sur Lundi 11 mars 2019

LEGGI ANCHE L’INCENDIO STAMATTINA ALLA BUFALOTTA

Ti potrebbe interessare