Cronaca
ROMA Valanga di shaboo in zona Casilina: in manette 4 cinesi
ROMA Valanga di shaboo in zona Casilina: in manette 4 cinesi.
ROMA Valanga di shaboo in zona Casilina. La nota droga sintetica è stata fatale per 4 cittadini cinesi incensurati, due uomini e due donne di età comprese tra i 21 e i 51 anni. Tutti sono stati infatti arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro, coadiuvati dai colleghi della Compagnia Roma Casilina. A loro carico un’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati gli strani atteggiamenti assunti dal gruppetto di orientali ad insospettire i militari, che hanno deciso di pedinarli. Dopo averli visti stazionare nei pressi di un B&B di via Vibio Sequestre, i Carabinieri hanno fatto scattare il controllo.
Nelle tasche dei sospetti hanno così rinvenuto 25 gr. di shaboo, la nota droga sintetica molto diffusa tra le comunità orientali romane.
Il quantitativo sarebbe bastato per confezionare almeno 250 dosi singole, considerando che una dose è pari a 0,1 g. Vendendole, poi i cinesi avrebbero potuto ricavare svariate migliaia di euro.
I 4 pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
-
Eventi7 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
