Connect with us

Cronaca

ROMA Controlli della polizia nelle frutterie: merce sequestrata e multe

Published

on

ROMA Controlli della polizia nelle frutterie: merce sequestrata e multe.

La Sindaca Virginia Raggi su Facebook commenta i controlli della polizia nelle frutterie: “La Polizia Locale di Roma Capitale ha effettuato una serie di controlli in una decina di frutterie situate in diverse zone della città. Elevate 59 multe per un importo complessivo di quasi 17.000 euro per il mancato rispetto delle regole imposte a tutti gli esercizi commerciali e sequestrati circa 1.650 chili di merce.

Garantire la legalità significa anche tutelare il decoro della città, i suoi spazi pubblici, assicurare il rispetto delle regole della concorrenza commerciale e preservare il diritto dei cittadini ad acquistare merci che rispettino standard di qualità e igienico-sanitari. Nello specifico, i negozi di ortofrutta sequestrati sono stati sanzionati per irregolare esposizione della merce sulla soglia; abusiva occupazione di suolo pubblico; mancanza di prezzi o altri cartelli obbligatori; mancata verifica delle bilance; pessime condizioni igieniche”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – TORNELLI E TELECAMERE AL TMB DI ROCCA CENCIA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025