Connect with us

Ultime Notizie Roma

Ex – Vendetta sul vetro della macchina: “Se mi blocchi ti…”

Published

on

Ex – Vendetta sul vetro della macchina: “Se mi blocchi ti…”

Vendetta sul vetro della macchina: “Se mi blocchi ti imbratto la macchina” e così è stato

Vendetta sul vetro della macchina – Qualche giorno fa, un ragazzo sceso di casa per recuperare la propria auto, ha trovato una bella sorpresa. Infatti la sua Smart, aveva il vetro del parabrezza ricoperto da una scritta con il pennarello rosa, fatto da chi? Dalla sua ex fidanzata. Infatti la ragazza l’aveva minacciato di non bloccarla su Whatsapp, cosa che il ragazzo ha fatto ugualmente e poi si è ritrovato la macchina imbrattata per “vendetta”. La frase recitava: “Non rispondere al cellulare e bloccare su Whatsapp è proprio da bambini. Continua così che cresci bene”. Così la ragazza ha scritto all’ex fidanzato, perché il blocco sull’app messaggistica non gli è proprio andato giù.

La foto è stata pubblicata su The Roman Post e ha fatto praticamente tutto il giro mondiale suscitando molte risate e tante risposte, da scherzose a critiche fino a romantiche: “Si capisce che è innamorata perché ha scritto solo sul lato del passeggero lasciando libera la visuale” o ancora: “E te lo credo che la blocchi una così”. Questi sono alcuni dei commenti, ma ora il web si chiede chi siano i due protagonisti della vicenda.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROM TPL LE LINEE A RISCHIO OGGI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025