Ultime Notizie Roma
Ilaria Cucchi riceve una lettera dal carabinieri Nistri
Ilaria Cucchi riceve una lettera che le scalda il cuore e la fa tornare a emozionarsi
Ilaria Cucchi riceve una lettera dal carabinieri Nistri – Ilaria parla a la Republica: “Quando ho ricevuto la lettera, ero veramente emozionato. Sono passati diversi anni e io e la mia famiglia ci siamo sentiti traditi in tutto questo tempo, quindi ricevere questa lettera è stato emozionante. La lettera del generale Nistri è riuscita a scaldarmi il cuore. Ho sempre avuto un senso di abbandono da parte dell’arma in questi 9 anni passati ma grazie a questa lettera, ora so con invece è con me”.
L’Arma si costituisca parte civile, in un eventuale processo per depistaggio: “Non è stato ancora deciso niente. Tra l’altro bisognerà aspettare la richiesta di rinvio a giudizio per gli otto ufficiali indagati per il depistaggio. Ho avuto un confronto con il generale Riccardi, portavoce del Comandante che mi ha assicurato come l’ipotesi sia concreta. Sarebbe ottimo. E soprattutto, vero. Perché, come scrive Nistri, mio fratello è morto ma ad essere lesa, insieme alla sua vita e a quella della mia famiglia, e’ stata anche l’Arma e i suoi centomila uomini cui la lettera fa riferimento”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

