Connect with us

Calcio

INTER ROMA Conferenza Ranieri: “Sfida affascinante. A San Siro per vincere”

Published

on

INTER ROMA Conferenza Ranieri — A poco più di 48 ore dal calcio d’inizio, il tecnico giallorosso è intervenuto presso la sala stampa di Trigoria e ha presentato il match di San Siro, in programma sabato alle 20.30

INTER ROMA Conferenza Ranieri: “Sarà una partita dal grande fascino: siamo reduci da due vittorie che ci hanno dato fiducia ed autostima. Vincere a San Siro sarebbe importantissimo, un successo ci darebbe ancora più spinta. Una sconfitta, invece, non cambierebbe di molto il nostro umore. Dovremmo comunque lottare fino alla fine per uscire a testa alta, la determinazione resterebbe la stessa. Sto vedendo bene tutti i ragazzi, ma devo capire chi ha 90 minuti nelle gambe e chi no. Pellegrini ha un cambio di passo importante, Nzonzi è un punto di riferimento a uno-due tocchi. Tra l’altro Zaniolo non sta vivendo il suo momento migliore e per me non è neanche un trequartista o un’ala, ma una mezzala. Quello è il suo ruolo migliore, almeno oggi a 19 anni. Difficile, invece, rivedere insieme Dzeko e Schick. Con l’Udinese ho fatto il farmacista: ero consapevole problemi della squadra, che De Rossi non avrebbe potuto tenere tutta la partita e che se avessi messo subito Pellegrini poi, quando lo avrei dovuto spostare al posto di De Rossi, poteva essere stanco anche lui. Per questo con l’Udinese ho messo le due punte. Con l’Inter sappiamo di andare ad affrontare una squadra in salute, che pressa e lotta. E farò le mie considerazioni anche in base a questo”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025