29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Raggi dichiara: “Addio alle bancarelle di Via Tiburtina!”

La Raggi annuncia novità per quanto riguarda le bancarelle posizionate su Via Tiburtina. L’obiettivo è quello di fermare l’abusivismo.

“Addio alle bancarelle di Via Tiburtina! Da questa mattina sono iniziate le operazioni della Polizia Locale per la delocalizzazione degli ambulanti e il trasferimento delle rotazioni all’esterno dell’area mercato in Via Filippo Meda”. Cosi’ su fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

La sindaca prosegue: “Un percorso avviato diversi mesi fa per restituire decoro alle nostre strade e fermare la concorrenza sleale tra ambulanti autorizzati e quelli abusivi, che per tanti anni ha colpito il commercio su strada. Inoltre, il decennale cantiere stradale di Via Tiburtina che aveva causato un calo delle presenze, verra’ chiuso e via Tiburtina verra’ riaperta al traffico. Contestualmente proseguono le operazioni di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione. Continua cosi’ l’operazione di delocalizzazione degli ambulanti per restituire decoro e sicurezza ai marciapiedi della nostra citta’”.

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME SULLE INDAGINI SULLO STADIO DELLA ROMA 

LIVE NEWS