Connect with us

Ultime Notizie Roma

Vendita abusiva di panini e bibite sul treno

Published

on

Vendita abusiva di panini e bibite sul treno

Vendita abusiva di panini e bibite sul treno per questo padre e figlio sono stati multati

Vendita abusiva di panini e bibite sul treno – Nella mattina, gli agenti della Polizia di Stato della squadra di Polizia amministrativa del compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio, dopo un’indagine accurata, hanno multato un uomo e il figlio. I due, salivano sul treno regionale della tratta Roma-Orte mentre vendevano provvisto di carrellino: the, panini, biscotti assortiti, bibite alcoliche ed analcoliche e caffè, senza avere però l’autorizzazione necessaria. Gli agenti si trovavano sul mezzo quando hanno visto tutto ciò e sono intervenuti.

Dopo aver fatto la sanzione amministrativa, hanno ripreso la loro corsa nel treno, trovando un altro uomo che faceva la stessa identica cosa abusivamente. Anche lui, provvisto di carrellino con gli stessi alimenti offerti dall’uomo di prima. Durante l’identificazione la pattuglia ha appurato che si trattava del figlio dell’uomo precedentemente sanzionato. Erano quindi padre e figlio ben organizzati per garantire il servizio abusivo a bordo di treni, uno per quelli diretti a nord e l’altro sui convogli verso sud. Sanzioni amministrative per oltre 10 mila euro ed un corposo sequestro sono il risultato dell’attività degli contro la vendita abusiva di alimenti e bevande sui treni.

SEGUICI SU FACEBOOK

37 ARRESTI TRA SICILIA E LAZIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025