28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Zone movida: il bilancio della Raggi

ROMA Zone movida: il bilancio della Sindaca capitolina Virginia Raggi.

La Sindaca Virginia Raggi su Facebook: “Ancora un fine settimana di controlli da parte della Polizia Locale di Roma Capitale nelle aree della movida. Interventi che puntano a garantire che i tanti cittadini e turisti, giovani e meno giovani, che vivono la città nelle ore notturne lo facciano in sicurezza e nel rispetto delle regole, della quiete pubblica e del decoro che Roma merita. Nelle serate di venerdì e sabato effettuati circa 1.000 controlli ed elevati oltre 320 verbali per violazione delle norme del codice della strada.

Gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato le aree di San Lorenzo, piazza Bologna, viale delle Provincie, il rione Trastevere e le zone limitrofe, per verificare il rispetto dell’ordinanza antialcol, combattere l’abusivismo commerciale, reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e assicurare il rispetto delle regole del codice della strada. Le forze di polizia sono intervenute a Campo dei Fiori per sanzionare il parcheggio abusivo di moto e motocicli. Effettuando nelle due serate oltre 80 rimozioni di mezzi che sostavano in aree vietate.

Inoltre, un turista francese identificato e sanzionato per essere entrato nella Fontana di Santa Maria in Trastevere. Roma merita rispetto da parte di tutti. Per questo voglio ringraziare le donne e gli uomini della Polizia Locale. Svolgono un ruolo determinante nel contrastare violazioni e comportamenti di alcuni che vanno contro il diritto di tutti a una città sicura, vivibile e decorosa”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ARENE ESTIVE: AL VIA IL BANDO, I DETTAGLI PER PARTECIPARE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


LIVE NEWS