Ultime Notizie Roma
Anziana uccisa a Montesacro: fermati cinque nomadi

C’è una svolta nelle indagini sull’anziana uccisa a Montesacro nel suo appartamento la scorsa settimana. I Carabinieri della Stazione di Cinecittà hanno infatti fermato cinque nomadi.
Anziana uccisa a Montesacro: i Carabinieri hanno fermato cinque nomadi in relazione all’omicidio dell’89enne a seguito di una rapina nel suo appartamento. I cinque nomadi, quattro di origine serba e uno di origine bosniaca sono di età compresa tra i 20 e 42 anni. Appartenengono ai campi nomadi romani di Villa Gordiani e via Salviati. Le accuse per i cinque vanno da rapina pluriaggravata in concorso e omicidio, a seconda delle diverse posizioni. La svolta è arrivata quando uno di loro si è costituito, permettendo ai militari di risalire agli altri componenti della ‘banda’.
IL COMMENTO DEL MINISTRO SALVINI
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha così commentato: “Ringrazio le forze dell’ordine per la cattura dei 5 rom che hanno rapinato e ucciso un’anziana. Questi vermi meritano pene esemplari e galera certa, i campi rom si confermano una attrazione per i delinquenti: lavoriamo per chiuderli. Contiamo anche di poterli espellere in poco tempo perché di questa gente, in Italia, ne abbiamo le scatole piene“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO ROMENO VIOLENTA DONNA IN ZONA SAN PIETRO>>>LEGGI QUI
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena