Connect with us

Politica

CASO SIRI Conte firma la revoca: rimosso dal Governo

Published

on

CASO SIRI Conte firma la revoca: rimosso dal Governo

CASO SIRI Conte firma la revoca dell’incarico: il senatore leghista indagato per corruzione non è quindi più Sottosegretario.

CASO SIRI Conte firma la revoca dell’incarico al sottosegretario leghista, indagato per corruzione. Al vertice erano presenti al gran completo tutti i rappresentanti di governo di Lega e M5S. Semrerebbe che la Lega abbia continuato a fare muro durante il Consiglio dei Ministri, continuando sulla linea garantista. Secondo quanto filtra da Palazzo Chigi però, i toni dello scontro sarebbero stati molto civili. La Lega avrebbe confermato la fiducia a Conte, sottolineando però che “adesso bisogna passare dalla chiacchiere ai fatti, perché ci sono troppe cose da fare: flat tax, apertura dei cantieri, sviluppo e infrastrutture“. Queste le parole del Premier Conte al termine del Consiglio dei Ministri: “C’è stata una discussione molto franca e non banale. Ho ritenuto questo un passaggio politico e non meramente burocratico. C’è stato un confronto leale e aperto“.

INTANTO RAGGI CONTESTATA A CASAL BRUCIATO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025